23 Aprile 2024


EMIGRAZIONE COLLESE
NEL MONDO

Colli a Volturno - Isernia








Notizie
percorso: Home > Notizie > Notizie

E’ nato il sito della Emigrazione Collese nel Mondo

11-01-2021 09:30 - Notizie
Cari collesi in ogni parte del mondo, oggi brindiamo alla nascita del sito dei Collesi nel mondo, che vuole essere uno strumento per Ricordare e non Dimenticare.

Come promesso, siamo riusciti con notevoli sforzi a realizzare questo sito dettato dall'amore per Colli ed i Collesi nel mondo con lo scopo di riannodare i fili della memoria realizzando archivi dove tutti potranno accedere e collaborare.

Era un impegno che si è raggiunto solo con la caparbietà del gruppo formato da Umberto Angelone – Michele Di Sandro e Giuseppe D'Acchioli, di cui nessuno abita a Colli che credono che la storia e le motivazioni non vadano dimenticate ma alimentate e tramandate alle nuove generazioni.

Per alimentare il sito necessita ricostruire la storia, per fare questo occorre il contributo di quanti hanno a cuore Colli. Quindi foto – documenti racconti serviranno per alimentare questo filo conduttore.

Aprire i cuori, la memoria i cassetti dei ricordi perché ogni notizia può essere utile alla iniziativa.
Il sito pur avendo un costo da sostenere non ha scopi di lucro, il gruppo è formato da Umberto Angelone – Michele Di Sandro – Giuseppe D'Acchioli

Ogni notizia per essere pubblicata dovrà essere inviata all'indirizzo mail info@emigrazionecollesenelmondo.it oppure sulla pagina Facebook Emigrazione Collese nel Mondo e dopo l'opportuna verifica e richiesta di liberatoria verrà pubblicata.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie